
Quello che vi presentiamo in questo sito, è un ottimo strumento divulgativo, utilissimo per la lettura dei Tarocchi gratis ma raccomandiamo, come al solito, un uso moderato della cartomanzia.
I consulti sono subordinati ad un’accettazione serena dei responsi: non abusatene mai, è la prima regola per ricevere responsi veritieri e significativi.
I nostri Tarocchi sono a disposizione di tutti e in modo assolutamente Gratis.
ERRORE! il gioco è attualmente Offline.
Torna piú tardi.
I Tarocchi gratis online possono avere un significato anche importante in Cartomanzia a patto che la cosa sia fatta con criterio e concentrazione.
Interpretare quello che i Tarocchi ci comunicano non è affatto semplice e soprattutto niente affatto scontato, quindi usare la massima leggerezza e cautela nell’interpretazione dei responsi da parte di coloro che non sono particolarmente preparati.
In Cartomanzia non esisterebbe differenza alcuna tra un consulto a pagamento o con un consulto di tarocchi gratis, ciò che conta infatti è la concentrazione e la capacità di porre domande chiare e coerenti alle carte.
Facciamo un esempio di domanda chiara.
Quando si pone una domanda ai tarocchi gratuiti ci dobbiamo ricordare di chiedere ciò che in effetti è, ‘’tornerò col mio ragazzo?’’ si vuole intendere ‘’riprenderemo la relazione io e il mio ragazzo?’’.
La differenza è sostanziale, è importante ricordarselo.
Ciò a far capire che le domande ai tarocchi gratis vanno comunque poste in maniera inequivocabile.
Il primo elemento fondamentale per una corretta lettura dei tarocchi è la concentrazione.
In Cartomanzia non può essere trascurato questo elemento, perché equivarrebbe a rendere inutile la lettura dei tarocchi online, ne vale la pena? direi proprio di no.
Cosa si intende per concentrazione o meglio, cosa determina la concentrazione per una lettura veritiera dei tarocchi?
1) Lo stato d’animo con il quale ci si concentra e si pongono le domande alle carte è il fulcro del consulto con il cartomante.
La fretta di sentirsi dire ciò che si desidera sono stati d’animo molto frequenti, con i quali le persone si approcciano ai tarocchi per il consulto.
Dunque vi chiedo se secondo voi, potranno mai avere un responso veramente chiaro, cristallino.
Direi proprio di no, è preferibile per il vostro stesso interesse essere pacati ed accettare con tranquillità qualsiasi responso.
2) L’ambiente deve essere tranquillo e riservato, luogo dove effettivamente sia possibile concentrarsi e formulare la propria domanda ai tarocchi, molti di voi chiamano e magari stanno guidando, oppure rimescolando la minestra sul fornello, in questi casi manca sia la concentrazione sia la riservatezza e la tranquillità.
Il corretto stato con il quale ci si deve rivolgere ai tarocchi, gratis o meno, è quello quanto più possibile rilassato ed aperto ad ogni tipo di responso possibile.