Sibilla Vedovo

Condividi su:
La carta delle Sibille Sibilla Vedovo

Vedovo (3 di picche)

E’ una carta da considerare di pessimo auspicio per tutto ciò che concerne la vita del consultante, abbandono, solitudine, paura e sofferenza.

Il Vedovo è anche indice di nostalgia e rimpianto per le cose passate.

Paura, nevrosi dovuto alla presenza di conflitti, discussioni, liti, ritardi su progetti, disarmonia, contrarietà, solitudine volontaria o involontaria piena di sofferenze, è una carta sfavorevole e
nefasta in tutti i sensi.

In genere annuncia rotture definitive di rapporti e la possibilità di un fallimento di progetti.

Si può considerare questa carta tra le peggiori del mazzo, il che la rende degna di attenta valutazione.

dal blog

Potrebbe interessarti anche

Lettura dei Tarocchi gratis

Scopri il potere dei tarocchi gratuiti! Con i nostri strumenti online, ottieni risposte illuminanti sul futuro e sulla vita. Inizia…

Tema Natale

Il tema natale, noto anche come carta natale o carta astrologica, è una rappresentazione grafica delle posizioni dei pianeti, dei…

Calcolo dell’Ascendente

Per scoprire il tuo ascendente e approfondire la tua comprensione dell’astrologia, ti presentiamo uno strumento straordinario: il “Calcolatore dell’Ascendente”. Basta…

Tarocchi

Le carte dei tarocchi sono uno strumento antico e affascinante utilizzato per ottenere insight, saggezza e intuizioni. In questo articolo,…

Affinità di coppia

Scopri come valutare l’affinità di coppia attraverso i segni zodiacali. Leggi il nostro articolo per conoscere uno strumento efficace per…

Sibille

Le Sibille sono strumenti intramontabili usati per scopi divinatori. In campo di cartomanzia, affiancano i celebri tarocchi, sebbene siano meno…

Carte Napoletane

Esplora il misterioso mondo delle carte napoletane e impara come interpretarle. Scopri il significato dietro questi antichi simboli e come…

Oroscopo

L’oroscopo settimanale, segno per segno, in evidenza i punti di forza e i consigli per come meglio muoversi per attingere…