Sibilla Vecchia signora

Condividi su:

Vecchia signora (2 di Picche)

La Vecchia Signora, raffigurata su questa carta, ha un aspetto simpatico, affettuoso, piacente e raffinato, una nonna, una madre, una zia o una semplice conoscente, una donna comunque anziana e molto affezionata al consultante.

Può essere presagio di felicità, di meritati onori o di un’inattesa visita.

Armonia, epilogo di un periodo irto di ostacoli e di conflittualità.

La vita del consultante è intensa e felice.

Arrivo di una missiva o di una telefonata oppure di una visita inattesa.

Può anche rappresentare antichi progetti che si rivelano vantaggiosi.

Con abbinamento di una carta negativa, il pronostico muta totalmente, dando adito a ostilità, divergenze; amici di vecchia data divengono di colpo nemici dichiarati, sorprendendo il consultante.

dal blog

Potrebbe interessarti anche

Lettura dei Tarocchi gratis

Scopri il potere dei tarocchi gratuiti! Con i nostri strumenti online, ottieni risposte illuminanti sul futuro e sulla vita. Inizia…

Tema Natale

Il tema natale, noto anche come carta natale o carta astrologica, è una rappresentazione grafica delle posizioni dei pianeti, dei…

Calcolo dell’Ascendente

Per scoprire il tuo ascendente e approfondire la tua comprensione dell’astrologia, ti presentiamo uno strumento straordinario: il “Calcolatore dell’Ascendente”. Basta…

Tarocchi

Le carte dei tarocchi sono uno strumento antico e affascinante utilizzato per ottenere insight, saggezza e intuizioni. In questo articolo,…

Affinità di coppia

Scopri come valutare l’affinità di coppia attraverso i segni zodiacali. Leggi il nostro articolo per conoscere uno strumento efficace per…

Sibille

Le Sibille sono strumenti intramontabili usati per scopi divinatori. In campo di cartomanzia, affiancano i celebri tarocchi, sebbene siano meno…

Carte Napoletane

Esplora il misterioso mondo delle carte napoletane e impara come interpretarle. Scopri il significato dietro questi antichi simboli e come…

Oroscopo

L’oroscopo settimanale, segno per segno, in evidenza i punti di forza e i consigli per come meglio muoversi per attingere…