Sibilla Lettera

Condividi su:

Lettera (2 di quadri)

La lettera è un modo per comunicare, sotto forma scritta, diretta a una o più persone e può argomentare su qualsiasi cosa.

Può narrare di avvenimenti intensi ma felici, di dispiaceri grandi e piccoli, di situazioni che saranno chiarificate dalle carte vicine alla lettera.

Anche se oggi il telefono, la radio, la TV, il fax e internet sono mezzi molto più veloci per comunicare, in rapporto alla vecchia missiva postale.

Collegata alle notizie, la situazione volge al positivo grazie al conseguimento del meritato successo e al realizzarsi di qualcosa tanto bramato.

Il consultante però cova in se preoccupazione, indecisione, incertezza, brevi turbamenti.

Conseguimento di piccole soddisfazioni grazie ad un conoscente.

dal blog

Potrebbe interessarti anche

Lettura dei Tarocchi gratis

Scopri il potere dei tarocchi gratuiti! Con i nostri strumenti online, ottieni risposte illuminanti sul futuro e sulla vita. Inizia…

Tema Natale

Il tema natale, noto anche come carta natale o carta astrologica, è una rappresentazione grafica delle posizioni dei pianeti, dei…

Calcolo dell’Ascendente

Per scoprire il tuo ascendente e approfondire la tua comprensione dell’astrologia, ti presentiamo uno strumento straordinario: il “Calcolatore dell’Ascendente”. Basta…

Tarocchi

Le carte dei tarocchi sono uno strumento antico e affascinante utilizzato per ottenere insight, saggezza e intuizioni. In questo articolo,…

Affinità di coppia

Scopri come valutare l’affinità di coppia attraverso i segni zodiacali. Leggi il nostro articolo per conoscere uno strumento efficace per…

Sibille

Le Sibille sono strumenti intramontabili usati per scopi divinatori. In campo di cartomanzia, affiancano i celebri tarocchi, sebbene siano meno…

Carte Napoletane

Esplora il misterioso mondo delle carte napoletane e impara come interpretarle. Scopri il significato dietro questi antichi simboli e come…

Oroscopo

L’oroscopo settimanale, segno per segno, in evidenza i punti di forza e i consigli per come meglio muoversi per attingere…