Sibilla Il Nemico

Condividi su:

Il nemico (Fante di picche)

Un uomo d’onore, maligno, con atteggiamento ostile e nocivo, inaffidabile e falso.

Il suo intento è quello di portare sconfitte e inganno e lo si può identificare in un personaggio triste, depresso, calcolatore, senza alcuna gioia per ciò che la vita offre.

Quest’uomo si può tranquillamente cercare tra gli amici del consultante.

Spionaggio, furbizia, inganno, imbrogli da parte di falsi amici.

Al Nemico nulla sfugge, egli può scoprire le cose più nascoste e ignote.

La carta è generalmente veicolo di eventi spiacevoli: liti, pettegolezzi, minacce, discussioni insensate e avverte la presenza di pericoli nascosti.

dal blog

Potrebbe interessarti anche

Lettura dei Tarocchi gratis

Scopri il potere dei tarocchi gratuiti! Con i nostri strumenti online, ottieni risposte illuminanti sul futuro e sulla vita. Inizia…

Tema Natale

Il tema natale, noto anche come carta natale o carta astrologica, è una rappresentazione grafica delle posizioni dei pianeti, dei…

Calcolo dell’Ascendente

Per scoprire il tuo ascendente e approfondire la tua comprensione dell’astrologia, ti presentiamo uno strumento straordinario: il “Calcolatore dell’Ascendente”. Basta…

Tarocchi

Le carte dei tarocchi sono uno strumento antico e affascinante utilizzato per ottenere insight, saggezza e intuizioni. In questo articolo,…

Affinità di coppia

Scopri come valutare l’affinità di coppia attraverso i segni zodiacali. Leggi il nostro articolo per conoscere uno strumento efficace per…

Sibille

Le Sibille sono strumenti intramontabili usati per scopi divinatori. In campo di cartomanzia, affiancano i celebri tarocchi, sebbene siano meno…

Carte Napoletane

Esplora il misterioso mondo delle carte napoletane e impara come interpretarle. Scopri il significato dietro questi antichi simboli e come…

Oroscopo

L’oroscopo settimanale, segno per segno, in evidenza i punti di forza e i consigli per come meglio muoversi per attingere…