Sibilla Gran Signore

Condividi su:
La carta delle Sibille Sibilla Gran Signore

Gran Signore (re di cuori)

E’ un uomo nobile, colto, onesto e molto affettuoso.

Può riferirsi al marito, al padre o all’uomo faro, insomma a qualcuno che, senza secondi fini, prende il consultante sotto la sua ala protettiva: il padre, il fidanzato, il marito, un pretendente ricco e affidabile, uomo solido serio protettivo, affascinante, amabile e disponibile.

Datore di lavoro, amico più anziano.

Si può personificare in un membro della famiglia, in un conoscente, in un gentiluomo di affari, molto colto, responsabile, comprensivo e passionale, con la dote di essere pieno d’attenzione e di rendersi amabile.

dal blog

Potrebbe interessarti anche

Lettura dei Tarocchi gratis

Scopri il potere dei tarocchi gratuiti! Con i nostri strumenti online, ottieni risposte illuminanti sul futuro e sulla vita. Inizia…

Tema Natale

Il tema natale, noto anche come carta natale o carta astrologica, è una rappresentazione grafica delle posizioni dei pianeti, dei…

Calcolo dell’Ascendente

Per scoprire il tuo ascendente e approfondire la tua comprensione dell’astrologia, ti presentiamo uno strumento straordinario: il “Calcolatore dell’Ascendente”. Basta…

Tarocchi

Le carte dei tarocchi sono uno strumento antico e affascinante utilizzato per ottenere insight, saggezza e intuizioni. In questo articolo,…

Affinità di coppia

Scopri come valutare l’affinità di coppia attraverso i segni zodiacali. Leggi il nostro articolo per conoscere uno strumento efficace per…

Sibille

Le Sibille sono strumenti intramontabili usati per scopi divinatori. In campo di cartomanzia, affiancano i celebri tarocchi, sebbene siano meno…

Carte Napoletane

Esplora il misterioso mondo delle carte napoletane e impara come interpretarle. Scopri il significato dietro questi antichi simboli e come…

Oroscopo

L’oroscopo settimanale, segno per segno, in evidenza i punti di forza e i consigli per come meglio muoversi per attingere…