Sibilla Donna maritata

Condividi su:
La carta delle Sibille Sibilla Donna maritata

Donna Maritata (Regina di quadri)

L’immagine che la carta offre è quella di una donna dallo sguardo dolce, che accudisce i suoi due bimbi con un protettivo e sincero caldo abbraccio.

Armonia, stabilità, sicurezza, protezione, appoggio benefico di una donna, tutte cose che la carta lascia trasparire, a discapito della didascalia.

Una donna generosa, influente, intelligente, amante della buona vita, sicura di sé, riflessiva, che aiuterà il consultante nei suoi progetti.

Aumento delle risorse, doni, regali, proposte lavorative, affari fruttuosi, prosperità materiale e tranquillità familiare, felicità e armonia, sentimenti corrisposti con passione e ottima intesa sessuale, tutto fa parte dell’interpretazione della carta.

dal blog

Potrebbe interessarti anche

Lettura dei Tarocchi gratis

Scopri il potere dei tarocchi gratuiti! Con i nostri strumenti online, ottieni risposte illuminanti sul futuro e sulla vita. Inizia…

Tema Natale

Il tema natale, noto anche come carta natale o carta astrologica, è una rappresentazione grafica delle posizioni dei pianeti, dei…

Calcolo dell’Ascendente

Per scoprire il tuo ascendente e approfondire la tua comprensione dell’astrologia, ti presentiamo uno strumento straordinario: il “Calcolatore dell’Ascendente”. Basta…

Tarocchi

Le carte dei tarocchi sono uno strumento antico e affascinante utilizzato per ottenere insight, saggezza e intuizioni. In questo articolo,…

Affinità di coppia

Scopri come valutare l’affinità di coppia attraverso i segni zodiacali. Leggi il nostro articolo per conoscere uno strumento efficace per…

Sibille

Le Sibille sono strumenti intramontabili usati per scopi divinatori. In campo di cartomanzia, affiancano i celebri tarocchi, sebbene siano meno…

Carte Napoletane

Esplora il misterioso mondo delle carte napoletane e impara come interpretarle. Scopri il significato dietro questi antichi simboli e come…

Oroscopo

L’oroscopo settimanale, segno per segno, in evidenza i punti di forza e i consigli per come meglio muoversi per attingere…