Tre di Coppe

Condividi su:

Le carte raffiguranti il Tre, rappresentano il frutto del lavoro della cooperazione portata avanti dal attraverso il rapporto con le altre persone

Il tre di Coppe può avere due significati diversi a vanno sempre interpretate in correlazione con le carte del Due in quanto ne rappresentano l’evoluzione causa effetto.

Vediamoli in dettaglio nel paragrafo che segue.

Significato della carta del Tre di Coppe

Dritto: è la carta che rappresenta i risultati di una interazione, i frutti della cooperazione e della relazione.

Può essere un figlio, o comunque ogni cosa generata dall’essere in due.

Serenità e gioia, nonché appagamento per gli sforzi compiuti.

Rovescio: momento di crisi, mancanza di cooperazione.

Incapacità a portare avanti quanto sembrava essere promettente.

Problemi legati alla gravidanza.

dal blog

Potrebbe interessarti anche

Lettura dei Tarocchi gratis

Scopri il potere dei tarocchi gratuiti! Con i nostri strumenti online, ottieni risposte illuminanti sul futuro e sulla vita. Inizia…

Tema Natale

Il tema natale, noto anche come carta natale o carta astrologica, è una rappresentazione grafica delle posizioni dei pianeti, dei…

Calcolo dell’Ascendente

Per scoprire il tuo ascendente e approfondire la tua comprensione dell’astrologia, ti presentiamo uno strumento straordinario: il “Calcolatore dell’Ascendente”. Basta…

Tarocchi

Le carte dei tarocchi sono uno strumento antico e affascinante utilizzato per ottenere insight, saggezza e intuizioni. In questo articolo,…

Affinità di coppia

Scopri come valutare l’affinità di coppia attraverso i segni zodiacali. Leggi il nostro articolo per conoscere uno strumento efficace per…

Sibille

Le Sibille sono strumenti intramontabili usati per scopi divinatori. In campo di cartomanzia, affiancano i celebri tarocchi, sebbene siano meno…

Carte Napoletane

Esplora il misterioso mondo delle carte napoletane e impara come interpretarle. Scopri il significato dietro questi antichi simboli e come…

Oroscopo

L’oroscopo settimanale, segno per segno, in evidenza i punti di forza e i consigli per come meglio muoversi per attingere…