Asso di Coppe

Condividi su:

Le carte raffiguranti l’Asso rappresentano la casa, il nucleo di appartenenza, il luogo dell’unità.

Sono il numero dei nuovi inizi e delle nuove energie.

L’asso di Coppe nella lettura delle carte può essere estratta in dritto o rovescio con significati praticamente opposti.

Significato della carta dell’Asso di Coppe

Dritto: è la carta che rappresenta l’edificio della casa, il luogo della vita e degli affetti.

Può anche indicare il negozio o il luogo di lavoro.

E’ una carta molto positiva, di buoni sentimenti, stabilità emotiva, matrimonio, eventi positivi.

Rovescio: problemi a livello famigliare, sia intesi come difficoltà relazionale tra i componenti della famiglia, che come possibili problemi all’edificio (ad esempio, uno sfratto, o parti della casa da aggiustare).

Gravidanza difficoltosa, tristezza.

dal blog

Potrebbe interessarti anche

Lettura dei Tarocchi gratis

Scopri il potere dei tarocchi gratuiti! Con i nostri strumenti online, ottieni risposte illuminanti sul futuro e sulla vita. Inizia…

Tema Natale

Il tema natale, noto anche come carta natale o carta astrologica, è una rappresentazione grafica delle posizioni dei pianeti, dei…

Calcolo dell’Ascendente

Per scoprire il tuo ascendente e approfondire la tua comprensione dell’astrologia, ti presentiamo uno strumento straordinario: il “Calcolatore dell’Ascendente”. Basta…

Tarocchi

Le carte dei tarocchi sono uno strumento antico e affascinante utilizzato per ottenere insight, saggezza e intuizioni. In questo articolo,…

Affinità di coppia

Scopri come valutare l’affinità di coppia attraverso i segni zodiacali. Leggi il nostro articolo per conoscere uno strumento efficace per…

Sibille

Le Sibille sono strumenti intramontabili usati per scopi divinatori. In campo di cartomanzia, affiancano i celebri tarocchi, sebbene siano meno…

Carte Napoletane

Esplora il misterioso mondo delle carte napoletane e impara come interpretarle. Scopri il significato dietro questi antichi simboli e come…

Oroscopo

L’oroscopo settimanale, segno per segno, in evidenza i punti di forza e i consigli per come meglio muoversi per attingere…