Per fare in modo che i nostri rapporti interpersonali ci permettano di vivere felicemente e serenamente, è fondamentale essere in armonia con tutto ciò che ci circonda e soprattutto con noi stessi, per fare questo bisogna prendersi cura di queste relazioni quotidianamente, se il nostro desiderio è realmente quello di ”conservarle”.
A tale proposito una buona Consulenza di Cartomanzia o di Astrologia potrà indicarci come ”lavorare” con amore su questi rapporti per apportare in essi cambiamenti o evoluzioni positivi. Ci tengo a precisare che non sono una maga, non sono infallibile.
I tarocchi non sono una sfera di cristallo e il tarologo non è un veggente , bensì un lettore.
Sono l’interprete dei simboli presenti nei tarocchi che durante il consulto si combinano sino a fornire messaggi , avvertimenti e soprattutto consigli per la persona che alle carte si rivolge .
Il mio metodo di lettura prevede di interagire, ponendo domande per approfondire al meglio una determinata situazione per cercare di superare gli ostacoli che bloccano il libero agire della persona , Il mio intento è quello di fare chiarezza e di portare armonia nel tuo presente per agire verso un domani più luminoso.
Il quotidiano è spesso incatenato a vincoli e schemi mentali che impediscono di progredire e raggiungere stabilità e concretezza, tramite i tarocchi è facile individuarli e comprenderli, rendendo possibile liberarci finalmente delle catene e spiccare il volo.
Per quanto concerne il lavoro, qualora vi fosse una ricerca attiva di impiego, pongo anche domande generiche per comprendere quali possano essere le situazioni che andranno in porto positivamente.
Non eseguo consulenze per terzi, ma solo per il/la consultante con il/la quale entro in contatto. No minori. No salute. No gravidanze.
Lascia un commento