Ti ringrazio per la volontà di conoscermi. Scegliere di contattare me e non un altro è un atto in cui partecipano non solo i nostri sensi o la logica ma anche il nostro subconscio, ed è per questo motivo che si deve cercare di creare un “legame energetico” tra cartomante e consultante.
Contattare un cartomante per una sola volta vuol dire sperimentarsi e basta.
Quindi ti invito a conoscerci …sempre con la massima riservatezza. Io non faccio l’indovina.
Si! sono una sensitiva e ciò vuol dire che intuitivamente posso percepire delle energie che circolano attorno ad un tuo problema ma ciò non vuol dire che ti dirò in quale giorno data o mese ritorna il tuo amore.
Chi dice di fare specifiche previsioni sul futuro senza rischio di errore è da prendere con diffidenza sicuramente.
Nessuno è Dio, nessuno conosce il futuro di preciso.
Ti chiederai:
- Come faccio a capire le intenzioni delle altre persone?
- Come faccio a modificarle a mio piacimento?
- E perché contattarti se posso fare tutto io?
- Cosa c’entrano i Tarocchi?
Queste domande da parte tua sono più che legittime.
Ti spiego allora che i Tarocchi in ambito di sostegno alla persona sono un ottimo strumento per la conoscenza di se stessi, offrendo l’occasione di capire ciò che non va, perché non va e come si potrebbe agire di conseguenza.
I Tarocchi sono uno strumento nelle mani del Cartomante che aiuterà alla tua crescita personale e offrono la possibilità’ di indagare nella propria vita in base alla domanda che farai.
Ti potrò mostrare come le immagini degli Arcani maggiori possono essere usate non tanto in modo divinatorio, ma per conoscere meglio noi stessi e quindi quello che in base alle nostre azioni, sentimenti, o modo di pensare, ci potrebbe accadere in futuro!
Come puoi immaginare questo tipo di utilizzo esula da quello divinatorio, più legato alla cartomanzia e soprattutto non illude con delle previsioni superficiali e poco serie.
Con questo approccio, tu hai già le risposte dentro di te, hai risorse inesplorate e le immagini ti possono aiutare a scoprire sia le tue convinzioni limitanti che le tue potenzialità inespresse.
Tale riflessione permette un futuro diverso di dipanarsi, attraverso scelte più coscienti.
Lascia un commento