Ciao a tutti, mi presento sono Luca, sarei felice di mettere a vostra disposizione tutta la mia esperienza e far si che tutti i tuoi dubbi spariscano.
Sono un profondo conoscitore dell’esoterismo, fisica quantistica, legge dell’attrazione.
Fin dall’infanzia le mie doti di sensitivo mi hanno permesso di poter capire la mia vera inclinazione.
Premetto che non amo raccontare bugie, cerco di essere cristallino nelle mie stesure, sono un Tarologo sensitivo da circa 37 anni, porto con me una tradizione familiare inoltre negli anni ho approfondito il tutto con la numerologia, la fisica quantistica e la legge dell’attrazione.
Sono capace di tirare fuori dalla tua data di nascita tutto ciò che il destino possa riservarti e canalizzare il tutto nel giusto percorso.
Il primo mazzo di carte mi fu regalato da una vecchia zia che ancora custodisco gelosamente Anche se non capivo i significati all’epoca riuscivo a sentire le vibrazioni dalle loro immagini che mi trasmettevano.
Dopo anni di esperienza e di approfonditi studi in tarologia sono in grado di canalizzare il significato.
Affidati alla mia esperienza insieme troveremo la soluzione al tuo problema ma non chiamarmi se non hai una concreta conoscenza della parola cartomanzia e astro cartomanzia perché lo capirei in base alle domande confuse che fai, non rigirarmi la domanda mentre effettuo il consulto perché potrei darti un falso esito, non posso assolutamente accontentare i tuoi desideri nella stesura delle carte ma posso solo dirti ciò che loro rispecchiano nel tuo presente e negli eventi futuri che mi si pongono.
E’ difficile, capisco accettare una risposta negativa quando si contatta un cartomante, vorremo come i bambini essere accontentati in tutto, ma è sbagliato, un cartomante ti può consigliare e guidare nel tuo percorso, sarà duro a volte ad esprimere quello che vede ma lo fa nel tuo interesse e non per causarti malessere.
Cerco di essere trasparente in ogni occasione anche creando malumori ma non posso assolutamente ingannare o rigirare ciò che l’Universo mi pone davanti.
Lascia un commento