Anita

Condividi su:

Vuoi un consulto di Cartomanzia?

Per parlare con la nostra cartomanti segui questi semplici passi:

  1. Ricarica il tuo credito
  2. Chiama il numero unico
  3. Digita il codice del cartomante
899.62.62.37

al costo di 0.80 €/min. Puoi usare questo numero da cellulare per tutti i cartomanti.

Ricarica con Carta di Credito

06.955.40.146Guarda la tabella comparativa dei prezzi!

Ricarica con PayPal

06.955.40.169Guarda la tabella comparativa dei prezzi!
anita

Ti interessa un altro cartomante?
Clicca su Cartomanti e Turni

Mettete davanti a voi un pioniere del futuro, un sacerdote, un mago, uno psicologo; metteteci anche un genitore, un fratello, un amico; mescolateli tutti insieme e ne trarrete un cartomante.

Se si volesse tratteggiare il ritratto dell’indovino ideale, questo non si discosterebbe affatto da una persona come tutte le altre: niente atteggiamenti ridicoli o compassati, niente paludamenti di foggia curiosa, niente inflessioni misteriose o teatrali nella voce; irrinunciabili, invece, la calma e la gentilezza, la pazienza e la disponibilità ad ascoltare, unite a un atteggiamento sereno capace di far apparire lieve ogni difficoltà.

Il cartomante, infatti, non si limita a leggere nel passato o a decodificare il futuro; ma consiglia, consola, rimprovera qualche volta, con parole cortesi e attente, ma necessariamente distaccate.

Guai a farsi carico in prima persona dei problemi altrui e a lasciarsi coinvolgere emotivamente dalle situazioni, pena la perdita dell’indispensabile obiettività, necessaria a valutare dall’esterno.

Ma l’ingrediente d’elezione rimane la ricettività, senza la quale qualsiasi contatto con la vibrazione del consultante e con la dimensione universale dell’inconscio sarebbe precluso.

E’ essenziale che il cartomante conosca il proprio mestiere e creda in esso, perché, senza la conoscenza dei suoi segreti e la fiducia nelle proprie capacità, non potrà mai fare molta strada.

Questo non implica, ovviamente, che debba stravolgere all’improvviso tutta la personalità.

Studiando, ogni giorno un po’, il simbolismo delle carte, scendendovi piano piano alla radice, non solo si approprierà gradualmente del simbolo ma finirà con l’esserne a sua volta modificato.

dal blog

Potrebbe interessarti anche

Lettura dei Tarocchi gratis

Scopri il potere dei tarocchi gratuiti! Con i nostri strumenti online, ottieni risposte illuminanti sul futuro e sulla vita. Inizia…

Tema Natale

Il tema natale, noto anche come carta natale o carta astrologica, è una rappresentazione grafica delle posizioni dei pianeti, dei…

Calcolo dell’Ascendente

Per scoprire il tuo ascendente e approfondire la tua comprensione dell’astrologia, ti presentiamo uno strumento straordinario: il “Calcolatore dell’Ascendente”. Basta…

Tarocchi

Le carte dei tarocchi sono uno strumento antico e affascinante utilizzato per ottenere insight, saggezza e intuizioni. In questo articolo,…

Affinità di coppia

Scopri come valutare l’affinità di coppia attraverso i segni zodiacali. Leggi il nostro articolo per conoscere uno strumento efficace per…

Sibille

Le Sibille sono strumenti intramontabili usati per scopi divinatori. In campo di cartomanzia, affiancano i celebri tarocchi, sebbene siano meno…

Carte Napoletane

Esplora il misterioso mondo delle carte napoletane e impara come interpretarle. Scopri il significato dietro questi antichi simboli e come…

Oroscopo

L’oroscopo settimanale, segno per segno, in evidenza i punti di forza e i consigli per come meglio muoversi per attingere…