Amarsi, Amare se stessi è il primo passo per il benessere, siamo noi a detenere il potere ed il controllo nel nostro mondo. “Niente e nessuno ha potere su di noi, perché siamo noi gli unici responsabili dei pensieri che facciamo.
Se costruiamo pace, armonia ed equilibrio nella mente, sarà così anche nella nostra vita”.
Questo insegnamento però è difficile da perseguire, soprattutto quando le persone che interagiscono con noi ci fanno soffrire, una perdita, un amore che finisce, un tradimento, il sospetto continuo di essere ingannati, sono tutti sentimenti che ci feriscono e non ci fanno vedere la Speranza di un Futuro Felice per noi.
“I tarocchi non danno indicazioni su dove andare e su che strada prendere, ma depurano da dubbi e incertezze”: questo è il mio approccio alla consultazione delle Carte, un Sostegno, un Consiglio, una Risposta certa e diretta che possa far luce sia sugli aspetti positivi che negativi della vita e di ciò che ci accade!!!
E’ per me un enorme vocazione e predisposizione naturale aiutare le persone che soffrono e che nella propria difficoltà non sanno a chi rivolgersi per chiedere aiuto.
Leggere i Tarocchi è un mezzo, un modo per rivelare la strada migliore da percorrere al fine di raggiungere la propria serenità.
I responsi non sono sempre positivi o comunque possono in un qualche modo disattendere delle aspettative, ma questo è il vero scopo, la Verità.
Io stessa, mettendomi dall’altra parte, vorrei risposte sincere ed oneste, ed è questo che cerco di fare nel mio lavoro, certa che questo verrà apprezzato.
Lascia un commento