Il segno dei Pesci

Condividi su:
Segno zodiacale: Il segno dei Pesci

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

I Pesci sono molto amichevoli, quindi li troverai sempre in compagnia di persone diverse: si sacrificano, sono sempre disposti ad aiutare gli altri, senza aspettarsi di ricevere nulla in cambio.

Il Pesci è un segno d’Acqua, e come tale questo segno è caratterizzato dall’empatia e dalla sua capacità di esprimere le proprie emozioni.

Il suo pianeta dominante è Nettuno, quindi i Pesci sono più intuitivi di altri e hanno talento artistico. Nettuno è legato alla musica, quindi i Pesci rivelano un attaccamento alla musica sin dalle prime fasi della vita. Sono generosi, compassionevoli ed estremamente affidabili e premurosi.

Le persone nate sotto il segno dei Pesci hanno una comprensione intuitiva del ciclo di vita e quindi riescono ad avere buoni rapporti con altri esseri umani.

I Pesci sono noti per la loro saggezza, ma sotto l’influenza di Urano, i Pesci possono assumere il ruolo di martire per attirare l’attenzione.

I Pesci non giudicano gli altri e perdonano sempre. Sono anche noti per essere il segno più tollerante dello zodiaco

Tratti del segno dei Pesci

Punti di forza: compassionevole, artistico, intuitivo, saggio, musicale

Punti deboli: pauroso, troppo sicuro di sé, triste, con un costante desiderio di fuggire dalla realtà, può essere una vittima o un martire

Piace ai Pesci: stare da solo, dormire, musica, romanticismo, media, nuoto e argomenti spirituali

Non piace ai Pesci: saccenteria, critiche, ritorno del passato, crudeltà di qualsiasi tipo.

Cerchi un Consulto di cartomanzia?

Ci chiami per la prima volta? puoi provare uno dei nostri cartomanti per 5 minuti Gratis!

Vai alla pagina dei consulti

Pesci: amore e sesso

Nel profondo del loro cuore, i Pesci sono romantici impenitenti. Sono molto fedeli, teneri e incondizionatamente generosi con i loro partner, i Pesci sono amanti appassionati che hanno la necessità di avere una connessione reale con i loro partner. Brevi relazioni e avventure non sono peculiari di questo segno. In amore e in una relazione, sono ciecamente fedeli e molto attenti al loro partner.

Amici e rapporti familiari dei Pesci

Gentili e premurosi, i Pesci possono essere i migliori amici là fuori. In effetti, spesso mettono le esigenze dei loro amici prima delle loro. Sono leali e devoti, compassionevoli e quando c’è un problema in famiglia o tra amici, faranno del loro meglio per risolverlo. Estremamente intuitivi, i Pesci possono percepire quando qualcosa non va, anche prima che accada. I Pesci sono espressivi e non esiteranno a esprimere i loro sentimenti alle persone che li circondano. Si aspettano che gli altri siano aperti come loro. La comunicazione con i propri cari è molto importante per loro.

Pesci: carriera e denaro

Intuitivi e spesso sognatori, i Pesci si sentono meglio quando sono in grado di liberare le loro capacità creative, e ancora meglio se accade per qualche atto di carità. Le occupazioni che accompagnano i Pesci sono: avvocati, architetto, veterinario, musicista, assistente sociale e game designer. Ispirati dalla necessità di apportare cambiamenti nella vita degli altri, sono disposti ad aiutare anche se ciò significa andare oltre i limiti. Questo segno zodiacale è compassionevole, laborioso, dedicato e degno di fiducia. I Pesci sono molto bravi a risolvere i problemi. Il più delle volte, i Pesci non danno molta importanza al denaro. Tendono a concentrarsi maggiormente sui loro sogni e obiettivi, ma cercheranno di fare abbastanza soldi per raggiungerli. Per quanto riguarda i soldi ci sono due lati dei Pesci, da un lato, spenderanno un sacco di soldi senza nemmeno pensarci, mentre d’altra parte possono essere molto avari. In ogni caso, alla fine avranno sempre abbastanza soldi per sostenere una vita normale.

Come attirare un uomo del segno dei Pesci?

Il romanticismo è la linea guida del mondo dell’uomo Pesci. L’uomo nato sotto il segno zodiacale dei Pesci vive per piacere e amare. Il modo migliore per sedurre un uomo Pesci è aprirsi completamente a lui. Alcuni dei migliori tratti dei Pesci sono la loro sensibilità, compassione e gentilezza. È una persona gentile che saprà di cosa hai bisogno e te lo darà il più spesso possibile. È sempre alla ricerca di modi per aiutare gli altri e saprà di cosa hai bisogno, anche prima che tu lo sappia. Il suo desiderio di compiacere gli altri lo rende suscettibile di manipolazioni e bugie. Userà la sua fervida immaginazione per farti piacere. L’uomo Pesci ama ridere, quindi se pensa che tu sia divertente e semplice, puoi aspettarti una relazione emotivamente soddisfacente.

Come attirare una donna Pesci?

Le donne Pesci sono famose per la loro gentilezza, immaginazione, compassione e per essere individui estremamente sensibili. Se vuoi attirare una donna nata sotto il segno zodiacale dei Pesci, devi essere romantico e avere un buon senso dell’umorismo. È anche importante essere un buon ascoltatore.

La personalità dei Pesci è compassionevole e piena di amore incondizionato. Una volta che avrai la sua attenzione, si aprirà rapidamente con te. Il sesso con la donna Pesci sarà esplosivo e puoi star certo che non ti annoierai mai nella sua camera da letto.

Le donne nate sotto il segno dei Pesci amano avere discussioni animate su cose spirituali e soprannaturali. È intuitiva e scoprirà rapidamente se tutto ciò che stai cercando è il sesso.  Vuole essere trattata con rispetto e non sarai mai in grado di sedurla al primo appuntamento. Se sei onesto e ti apri, si sentirà immediatamente più connessa a te.

La donna Pesci è molto sensibile per natura, ecco perché non è facile per lei perdonare o dimenticare. Se il suo cuore è stato ferito in passato, avrai difficoltà a pensare di iniziare una nuova relazione. Tradire una donna dei Pesci equivale a perderla per sempre.

Segni zodiacali compatibili che i Pesci dovrebbero considerare: Toro , Cancro , Scorpione , Capricorno.

Caratteristiche generali del segno dei Pesci

  • Elemento: acqua
  • Qualità: mutevole
  • Colore: malva, lilla, viola, viola, verde mare
  • Giorno: giovedì, lunedì
  • Sovrano: Nettuno
  • Maggiore compatibilità con: Cancro, Scorpione
  • Migliore coppia per matrimonio e partnership: Vergine
  • Numeri fortunati: 3, 7, 12, 16, 21, 25, 30, 34, 43, 52

dal blog

Potrebbe interessarti anche

Lettura dei Tarocchi gratis

Scopri il potere dei tarocchi gratuiti! Con i nostri strumenti online, ottieni risposte illuminanti sul futuro e sulla vita. Inizia…

Tema Natale

Il tema natale, noto anche come carta natale o carta astrologica, è una rappresentazione grafica delle posizioni dei pianeti, dei…

Calcolo dell’Ascendente

Per scoprire il tuo ascendente e approfondire la tua comprensione dell’astrologia, ti presentiamo uno strumento straordinario: il “Calcolatore dell’Ascendente”. Basta…

Tarocchi

Le carte dei tarocchi sono uno strumento antico e affascinante utilizzato per ottenere insight, saggezza e intuizioni. In questo articolo,…

Affinità di coppia

Scopri come valutare l’affinità di coppia attraverso i segni zodiacali. Leggi il nostro articolo per conoscere uno strumento efficace per…

Sibille

Le Sibille sono strumenti intramontabili usati per scopi divinatori. In campo di cartomanzia, affiancano i celebri tarocchi, sebbene siano meno…

Carte Napoletane

Esplora il misterioso mondo delle carte napoletane e impara come interpretarle. Scopri il significato dietro questi antichi simboli e come…

Oroscopo

L’oroscopo settimanale, segno per segno, in evidenza i punti di forza e i consigli per come meglio muoversi per attingere…