Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
Gli Acquari sono timidi e tranquilli, ma allo stesso tempo possono essere eccentrici ed energici; tuttavia, in entrambi i casi, sono pensatori e altamente intellettuali e amano aiutare gli altri.
Sono in grado di vedere entrambi i lati di una situazione senza pregiudizi, il che consente loro di risolvere i problemi.
Sebbene possa adattarsi facilmente all’energia che lo circonda, l’Acquario ha un profondo bisogno di avere tempo da passare da solo e allontanarsi da tutto per ricaricarsi. Le persone nate sotto questo segno vedono il mondo come un luogo pieno di possibilità.
L’Acquario è un segno d’Aria e, come tale, usa sempre la mente. Se non c’è stimolazione mentale, si annoiano e perdono la motivazione per fare del loro meglio.
Urano, il pianeta dominante dell’Acquario, ha una natura timida, brusca e talvolta aggressiva, ma ciò conferisce anche un potere visionario all’Acquario. I nati del segno sono in grado di prevedere il futuro e sanno esattamente cosa vogliono fare nei successivi cinque-dieci anni.
Urano conferisce loro anche il potere di trasformarsi rapidamente e facilmente, motivo per cui sono conosciuti come pensatori, progressisti e umanisti.
Si sentono bene in gruppi o comunità, quindi cercano costantemente di circondarsi di persone. Il problema più grande dell’Acquario è sentirsi limitato o costretto. A causa del loro desiderio di libertà e uguaglianza per tutti, cercheranno sempre la propria libertà di parola e di movimento.
Gli Acquario hanno la reputazione di essere freddi e intensi, ma questo è solo il loro meccanismo di difesa contro l’intimità prematura. Hanno bisogno di tempo per fidarsi delle persone e per esprimere le proprie emozioni in modo sano.
Tratti del segno dell’Aquario
Punti di forza: progressista, originale, indipendente, umanitario
Debolezze: evita di esprimere le tue emozioni, temperamentale, intransigente, distante
Al segno dell’Acquario piace: divertirsi con gli amici, aiutare gli altri, lottare per cause, conversazioni intellettuali, buon ascolto
Non piace all’Acquario: limitazioni, promesse non mantenute, solitudine, situazioni noiose, persone che non sono d’accordo con le sue idee
Aquario: sesso e amore
La stimolazione intellettuale è di gran lunga il tuo più grande afrodisiaco. Non c’è niente che attiri un Acquario più di una conversazione interessante. Apertura, comunicazione, immaginazione e voglia di rischiare sono qualità che descrivono bene questo segno. L’integrità e l’onestà sono qualità essenziali per chiunque desideri una relazione duratura con questa persona dinamica. Quando si innamorano sono leali, impegnati e per niente possessivi; Danno libertà ai loro partner e li considerano uguali.
Amici e rapporti familiari dell’Aquario
Sebbene gli Acquario siano comunicativi, hanno bisogno di tempo per avvicinarsi alle persone. Considerando che sono persone estremamente sensibili, la vicinanza per loro significa vulnerabilità.
L’urgenza del loro comportamento in combinazione con i loro punti di vista forti li rende una sfida da affrontare. L’Acquario farebbe qualsiasi cosa per una persona cara, oltre a sacrificarsi.
I suoi amici devono possedere queste tre qualità: creatività, intelletto e integrità.
Quando si tratta di famiglia, le sue aspettative sono le stesse che hai per gli amici. Sebbene abbiano un senso di responsabilità nei confronti dei loro parenti, non manterranno i legami con loro se le loro aspettative non saranno soddisfatte.
Carriera e soldi dell’Aquario
Gli Acquario sono coloro che portano entusiasmo al proprio lavoro e hanno una notevole capacità di sfruttare la propria immaginazione per scopi commerciali. Le carriere che consentono lo sviluppo e sono concettuali si adatteranno bene a questo segno zodiacale. Il loro grande intelletto, unito al desiderio di condividere i propri talenti, ispira le persone che condividono con loro l’ambiente di lavoro. L’Acquario è un visionario a cui piace essere coinvolto in attività che mirano a rendere l’umanità migliore.
Quando si tratta di soldi, questo segno zodiacale ha un talento per bilanciare le spese e risparmiare denaro. La maggior parte degli Acquari si adatta bene al proprio senso della moda e non ha paura di mostrarlo.
Le carriere di recitazione, insegnamento, scrittura, fotografia o pilota sono perfette per questo segno. L’ambiente perfetto per l’Acquario è quello che gli dà la libertà di risolvere i problemi senza dover aderire a rigide linee guida. L’Acquario non è convenzionale e dandogli l’opportunità di mostrare i propri talenti farà molta strada.
Come attirare un uomo dell’Aquario?
Occorre conoscere tutti i tratti positivi e negativi dell’uomo nato sotto il segno dell’Acquario, se vuoi sedurlo. Gli uomini dell’Acquario sono comunicatori imprevedibili, intelligenti, socievoli, indipendenti ed eccellenti. Alcuni dei tratti negativi di questo segno sono la sua testardaggine, indecisione, inflessibilità, mancanza di fiducia. Se vuoi sedurre un uomo dell’Acquario, dovrai sentirti a tuo agio con questi fattori. Se ti avvicini a lui in modo eccessivamente emotivo, non penserà nemmeno di portarti a letto con lui.
L’uomo Acquario di solito vive nella sua mente, motivo per cui ha bisogno di un’azienda con cui parlare del progresso dei suoi pensieri. Quindi, se vuoi sedurlo, devi prima diventare suo amico. La maggior parte delle tue relazioni iniziano come amicizie e poi si evolvono in qualcosa di più serio. Ciò significa che l’uomo dell’Acquario non entrerà mai in una relazione d’amore con qualcuno con cui non ha un’amicizia. Sii paziente e mantieni le cose su una base platonica finché non sei pronta per fare la tua prima grande mossa. Rispetta il loro bisogno di libertà, individualità e il loro desiderio di rendere il mondo un posto migliore.
Come attirare una donna dell’Aquario
La personalità dell’Acquario è indipendente, misteriosa, dallo spirito libero ed eccentrica. La donna Acquario ha un senso dell’umorismo unico e un modo molto pratico di guardare la vita. Tuttavia, la mancanza di coerenza è un problema costante per le donne nate sotto il segno dell’Acquario. La donna Acquario desidera ardentemente romanticismo e buone conversazioni, nonostante a volte possa sembrare fredda e distante. È un’eccellente partner sessuale, ma solo se è convinta che tu sia interessato a qualcosa di più che fare sesso una notte.
Se vuoi sedurre una donna nata sotto la stella dell’Acquario, dovrai fare appello alle molte sfaccettature della sua personalità. Le donne dell’Acquario tendono ad essere persone che si distinguono dal resto, quindi se vuoi attirare la sua attenzione, è importante che ti distingua dalle persone che conosce. La donna Acquario è una partner sessuale con molta immaginazione, a cui piace provare cose nuove frequentemente. In ogni caso, devi assicurarti che lei sappia che per te è più di una semplice partner sessuale.
Il peggior errore che puoi fare quando cerchi di sedurre una donna dell’Acquario è essere esigente e aggressivo. Dalle molta libertà, dato che è una persona molto indipendente che non tollera alcun tipo di controllo su sé stessa. Per attirare la sua attenzione, devi dimostrargli che sei una persona rilassata e calma. La donna Acquario non è a suo agio con persone che parlano apertamente delle proprie emozioni, quindi evita argomenti emotivi e fai appello al suo intelletto.
I segni zodiacali compatibili che l’Acquario dovrebbe considerare: Ariete , Gemelli , Bilancia e Sagittario.
Caratteristiche generali del segno Aquario
- Elemento: aria
- Qualità: fissa
- Colore: blu, verde-blu, grigio, nero
- Giorno: domenica
- Sovrano: Urano
- Maggiore compatibilità con: Gemelli, Bilancia
- Migliore coppia per matrimonio e partenariato: Leone
- Numeri fortunati: 4, 8, 13, 17, 22, 26